Site icon www.vistanet.it

Serie D. Il Lanusei sbanca il Vanni Sanna grazie a Bernardotto

Prima giornata in serie D e primo derby sardo per il Lanusei a Sassari contro la Torres. Vince la formazione lanuseina di misura (0-1).

Primi minuti di studio e prima grande occasione per il Lanusei con Bernardotto che a tu per tu con il portiere angola troppo il tiro che esce di poco. Poi tocca al ex Camilli divorarsi la palla del vantaggio, dopo aver saltato La Gorga calcia in porta ma è bravo Congiu a salvare sulla linea.

Buon momento per la Torres che insiste e impegna sempre La Gorga in una bella parata. Il primo tempo termina con un’altra parata di La Gorga su punizione di Scioni. Ad inizio ripresa una bella percussione di Demontis propizia il goal del vantaggio di Bernardotto dal vertice destro dell’area della Torres.

Passano dieci minuti ed il Lanusei ha l’occasione di raddoppiare ma il tiro di Bonu si stampa sul palo. Torres più vivace con l’ingresso di Ayo che con la sua velocità mette un po’ in difficoltà il Lanusei che però corre un solo serio pericolo in pieno recupero con un salvataggio di Congiu dentro l’area piccola.  

 

Exit mobile version