Site icon www.vistanet.it

Calcio. Il Tortolì non stecca alla prima: battuta la Ferrini. In Coppa, sconfitta indolore dell’Idolo

Esordio vincente per il Tortolì nel campionato di Eccellenza regionale. A Sa ‘e Fenu di Triei, i rossoblù battono la Ferrini per 3 a 1. Vantaggio cagliaritano con Argiolas direttamente da corner che sorprende il portiere del Tortolì.

L’attaccante cagliaritano ci riprova altre due volte sempre da calcio d’angolo con meno fortuna. Il pari rossoblù arriva a metà della prima frazione con Novelli. Nella ripresa, nel momento migliore dei cagliaritani il Tortolì passa grazie ad un gran gol di Meloni di testa di assist di Gennari.

La Ferrini non ci sta e attacca a testa bassa. La squadra di Ibba chiude la contesa in contropiede con Gennari su assist di Meloni per il 3 a 1 finale. Ritorno di Coppa Italia per l’Idolo Arzana che passa il turno nonostante la sconfitta per 2-1 a Isili contro il Seulo. Gli arzanesi partivano dallo 4-0 dello Sturrusè, però vanno sotto 2-0 per opera di Tore Boi e Pinna.

Ma ad un passo dal riposo Giolitti insacca di testa su azione da calcio d’angolo chiudendo il discorso qualificazione. Anzi, nella ripresa la squadra di Piras in contropiede sfiora più volte il pari con Giolitti e Todde.  

 

 

Exit mobile version