Site icon www.vistanet.it

La poetessa ogliastrina Virginia Murru premiata a Latina: “Torno a casa felice”

Nuovo riconoscimento l’8 settembre per la scrittrice ogliastrina Virginia Murru al “Premio Internazionale Città di Latina” .

Il concorso, organizzato dal Gruppo Editoriale EDU, con il patrocinio del Comune e della Provincia di Latina, giunto quest’anno alla sua quarta edizione, era rivolto a poesie singole inedite (in lingua italiana o in vernacolo/lingua estera), a sillogi poetiche (edite e inedite), a videopoesie e a racconti brevi (inediti).

In aggiunta ai numerosi premi previsti, Edizioni DrawUp curerà la pubblicazione di un’antologia finale con le migliori opere pervenute.

«Un gran bel Premio sicuramente, con un’organizzazione magnifica, due presentatori eccezionali, due vulcani professionalmente molto preparati, uno della Casa Editrice che ha sponsorizzato il Concorso e l’altro di una Radio del Lazio – commenta la poetessa Virginia Murru dopo aver ricevuto un premio speciale dalla giuria –  Tanti bravissimi musicisti e i brani tutti dedicato a De André, la serata è stata dedicata a lui, uno dei musicisti suonava proprio con Faber. Veramente una grande competenza e una Giuria di tutto rispetto, torno a casa felice».

 

Exit mobile version