Site icon www.vistanet.it

Coppa Italia D. Il Lanusei perde 2-0 in casa dell’Aprilia e saluta la Coppa

Nel secondo turno di Coppa Italia, il Lanusei esce sconfitto dalla trasferta sul campo dell’Aprilia Racing (2-0) ed esce dalla competizione. Forse è meglio così in quanto un impegno in meno permetterà alla squadra ogliastrina di concentrarsi pienamente ed esclusivamente sul campionato che si annuncia molto difficile e dispendioso, dato le numerose gare che attenderanno gli uomini di Gardini. Infatti il girone D è composto da 20 squadre con ben sette turni infrasettimanali.

Per quanto riguarda la gara di domenica, il Lanusei ha giocato con dieci fuori quota sin dall’inizio. Sono rimasti in Sardegna i vari La Gorga , Bonu, Congiu, Demontis, Ladu, Bernardotto e Quatrana. La gara è stata sbloccata dopo cinque minuti da Tirone. Il Lanusei ha avuto alcune occasioni per pareggiare ma sia Likaxiu che Tenkorang hanno fallito per pochi centimetri il goal.

Nella ripresa l’Aprilia trovava il raddoppio sempre con Titone e la gara è andata pian piano spegnendosi. Bella prova comunque dei ragazzi di Gardini in vista dell’esordio di campionato previsto il 16 settembre nel derby sardo a Sassari contro la Torres.

 

Exit mobile version