Site icon www.vistanet.it

Coppa Italia. La Gorga regala il passaggio del turno al Lanusei

 

Primo turno di Coppa Italia di D e il Lanusei passa ai calci di rigore a discapito del Castiadas. Regolamentari finiti a reti bianche, ci sono voluti i calci di rigore per decidere il passaggio del turno.

Il match si è giocato al Lixius alle 17,30 . Gara un po’ condizionata dal maestrale che soffiava abbastanza sostenuto. Primi 15’ minuti di studio delle due formazioni poi si fa preferire il Lanusei che comincia a spingere con convinzione e che crea un buon numero di occasioni tra le più importanti un palo di Bernardotto ed una grande occasione per Demontis che non riesce a realizzare a tu per tu con il portiere.

Il Castiadas si fa pericoloso con una punizione di Contu incornata da Mesina che si stampa sul palo. Secondo tempo a ritmi più blandi con molti cambi e la stanchezza che prende il sopravvento. Si arriva così al 94° con le squadre ancora sullo 0-0. Si va ai calci di rigore dove dopo ben 13 rigori realizzati, La Gorga compie il miracolo sul 14° penalty dando così la vittoria al Lanusei per 7-6.

 

Exit mobile version