Site icon www.vistanet.it

Spaccio, incidenti, soccorsi. Settimana di fuoco in Ogliastra per i carabinieri

Sono stati giorni impegnativi quelli della settimana ferragostana per i carabinieri della Compagnia di Lanusei intervenuti in numerosi incidenti stradali.  

Un giovane 19enne mentre si trovava alla guida del suo motociclo è rimasto coinvolto la settimana scorsa, in un incidente a Lanusei. Al termine degli accertamenti sanitari è stato segnalato in stato di libertà per guida sotto l’effetto di sostanze stupefacenti.

Il 17 agosto, invece, un 40enne originario del Comasco è stato segnalato quale assuntore di sostanze stupefacenti: alla vista dei militari, in via La Pineta, nella marina di Bari Sardo, a causa della velocità sostenuta, ha perso il controllo del mezzo andando a sbattere contro una macchina in sosta causando gravi danni ad entrambi i mezzi. Nello scendere dal mezzo ha inoltre gettato uno spinello.

Nella giornata di ieri invece un 48enne residente nel Milanese mentre si trovava alla guida del suo motociclo BMW sulla SS.198 poco prima di giungere al centro abitato di Ilbono ha perso il controllo del mezzo rovinando a terra. Successivamente si è rifiutato di sottoporsi agli accertamenti sanitari finalizzati a stabilire l’assunzione di sostanze alcoliche o psicotrope: è stato quindi denunciato in stato di libertà alla Procura di Lanusei.

 

Exit mobile version