Site icon www.vistanet.it

Arbatax. Spaccio di hashish, nei guai un bagnino

Durante i controlli per la quattro giorni musicale che ha animato anche quest’anno il piazzale Rocce Rosse di Arbatax, i Carabinieri di Tortolì e i militari dell’Aliquota operativa della Compagnia di Lanusei hanno denunciato per spaccio un giovane bagnino dipendente di una struttura turistica.

È stato notato a causa del comportamento anomalo e, controllato dai militari, è stato trovato in possesso di hashish e banconote, proventi dell’attività di spaccio. La perquisizione a casa sua ha permesso il ritrovamento di altra droga.

Altri tre giovani, originari dell’oristanese e del cagliaritano, sono stati segnalati all’autorità Prefettizia quali assuntori di sostanze stupefacenti poiché trovati in possesso di marijuana e hashish: per uno di loro è stato necessario il ricovero presso la struttura ospedaliera di Lanusei, a causa dell’abuso di alcool e sostanza stupefacente.

Inoltre durante l’esibizione canora, un giovane 22enne originario di Muravera è stato arrestato per resistenza e minaccia a Pubblico Ufficiale nonché rifiuto di fornire indicazioni sulla propria identità personale. L’arrestato, in evidente stato di alterazione per l’abuso di alcool, ha dapprima scavalcato la recinzione perimetrale per entrare all’interno dell’area del concerto dove è stato prontamente bloccato dal personale addetto al servizio di sicurezza con il quale ha avuto una colluttazione, successivamente è stato affidato a polizia e carabinieri impegnati nel servizio di ordine pubblico, con i quali ha continuato nella sua condotta, rendendo necessario l’arresto.

Exit mobile version