Site icon www.vistanet.it

Ultime scene per il Festival dei Tacchi. Il programma delle due giornate finali

Ultime due giornate per il Festival dei Tacchi.

Oggi sarà la suggestiva frazione di Gairo Taquisara a fare da scenario per gli spettacoli del Festival: alle 17 la Pleiadi Art Production mette in scena Arianna e Teseo, alle 19 spazio alle tre attrici di Saga Salsa, con lo spettacolo Qui e Ora, mentre alle 21.30 la particolare location sarà invasa dalle atmosfere magiche e ancestrali delle storie raccontate da Pierpaolo Piludu in Le Magiche Pietre, un omaggio a Pinuccio Sciola. Storie che parlano di pietre minuscole e gigantesche case di janas e tombe di giganti. Pietre antiche di un’isola antica a forma di sandalo nel mezzo del Mediterraneo che rivivono attraverso i suoni e le musiche di due musicisti d’eccezione Mauro Palmas e Arrogalla.

Domani, mercoledì 8 agosto, il festival chiude con due pezzi da novanta del palcoscenico, Salvatore Cantalupo e Ugo Dighero.

L’attore napoletano, il sarto in “Gomorra” di Matteo Garrone, solo per citare uno sei suoi più conosciuti ruoli cinematografici, interpreterà Quegli angeli tristi, azione n.9 (un omaggio alla vita di Andreij Tarckovskij), mentre Dighero, comico e attore noto al pubblico per i suoi numerosi personaggi televisivi, per aver fatto parte della Gialappa’s e per la lunga e prolifica carriera teatrale con il Teatro dell’Archivolto, porta in scena Platero y yo.

Exit mobile version