Site icon www.vistanet.it

Tortolì, via libera dal Consiglio per equilibri e assestamenti di bilancio

comune di tortolì municipio

comune di tortolì municipio

Approvata ieri pomeriggio dalla Maggioranza in Consiglio Comunale la delibera con oggetto la salvaguardia degli equilibri e assestamento per l’esercizio finanziario 2018-2020. Si tratta di un importante ed essenziale provvedimento di verifica della situazione economica dell’ente, strettamente integrato con il bilancio di previsione approvato dall’Amministrazione Comunale lo scorso 27 aprile.

Il documento è stato presentato dal vice sindaco e assessore al Bilancio Laura Pinna che ha snocciolato i numeri delle variazioni in entrata e in uscita che hanno rispettato il pareggio e gli equilibri di bilancio.

Il consiglio ha inoltre approvato le delibere presentate dal Consigliere Luigi Chessa: all’unanimità una deroga alle NTA del Puc per il posizionamento di piccole attrezzature balneari private a uso pubblico, a carattere stagionale e facilmente rimovibili, richiesta da una ditta locale. Con l’astensione della minoranza (assenti Stochino e Lai) è stato dato l’ok anche alla richiesta di due privati cittadini di mutamento della destinazione d’uso da servizi connessi alla residenza a residenziale.

Exit mobile version