Site icon www.vistanet.it

Calcio mercato. Il Tertenia strappa Deplano allo Jerzu. Todde al San Vito, Podda è il nuovo mister del Villagrande

Continuano le trattative e gli affari nel mercato ogliastrino.

A Lanusei arrivano lo spagnolo Jorge Merino Mazon e Gianluca Canciotti.

Gianfranco Ibba e Mariano Murino guideranno dalla panchina il Tortolì nella prossima stagione. A proposito di panchine, Tino Cantelmi siederà su quella della Baunese e Simone Podda su quella del Villagrande. I biancoblù cercano di riportare allo Zazzo Melis i vari Pietro Staffa, Fabrizio Bonicelli, Andrea Pili e Ivano Lotto.

Cambia la panchina anche del Bari Sardo che riabbraccia Tore Mereu. Il nuovo presidente Claudio Savoca piazza i colpi Alan Barrili, Carmine Errico, Giuseppe Montagna, Alberto Mucelli e Luca Mameli. Confermati Andrea Mameli e Jacopo Magari. Si cerca di chiudere per una punta e piace Daniele Fenude.

Sembrava ad un passo dal Cannonau Jerzu e invece Daniele Deplano ha firmato a Tertenia, deciso il pressing del mister Daniele Salerno.

I biancorossi salutano Paolo Nieddu, su di lui le due squadre di Lotzorai, e riabbracciano Salvatore Brendas; arriva anche il portiere Riccardo Loi dal Lanusei e si cerca l’accordo per il rinnovo di “El Papu” Alessandro Demurtas. L’Atletico Lotzorai ha chiuso per il difensore Marco Nieddu e ora si getta alla ricerca dei fuori quota per affrontare la Prima categoria. In quale campo? Atletico e US ancora non si sono messi d’accordo dopo le polemiche delle ultime settimane con una proposta definita “assurda” dai diretti interessati di giocare solo la domenica a 150 euro a gara. C’è ottimismo però che l’accordo alla fine si trovi. Proprio l’US tratta gli arrivi di Michele Tegas, Mattia Serra e Fabio Congiu. Mario Todde e Marco Loi firmano a San Vito mentre il fratello di Mario, Tonino, va all’Idolo Arzana assieme ad Andrea Boi, Carlo Mameli e Davide Pistis. Infine, occhio a Filippo Chiai che potrebbe lasciare l’Uragano Pirri.

Exit mobile version