Site icon www.vistanet.it

Gairo, 1° Torneo di calcio a 5: domani le finalissime

Inizia il countdown per il termine del 1° Torneo di Calcio a 5 a Gairo organizzato brillantemente dai Fedalis68 del comitato dei cinquantenni di Gairo-Cardedu.

Per quasi un mese il campetto comunale Europa di Gairo ha visto i “tacchetti” di adulti e bambini destreggiarsi sul manto verde per un torneo, che nella sua prima edizione, si è rivelato un successo.

Sport, allegria e convivialità hanno animato il paese di Gairo, solo pochi giorni fa le premiazioni del troneo dei pulcini che ha isto trionfare la squadra “Cannonau Jerzu”.

Si entra nelle fasi finali del “Torneo di Calcetto”, stasera alle 21 si disputeranno le finali per il 3° posto tra: “Gairo United” e “Atletico Bar”, mentre alle 22.15 sarà la volta della sfida per il 1° posto tra “Curcuda” e “Atletico Rio Pardu”.

Domani, 14 luglio, si disputeranno le finalissime del 3 posto e la finalissima per il primo e secondo posto del torneo degli adulti.

Alla fine delle partite seguiranno le premiazioni delle Giovani Promesse e delle Squadre vincitrici del torneo degli adulti.

Exit mobile version