Site icon www.vistanet.it

È Camilla Soru, figlia di Renato, “Miss Frociarola Sardegna 2018”, la ‘regina’ del Sardegna Pride

«Questa mattina mi sono svegliata, ho aperto gli occhi, ho sbattuto le mie extension ciglia qualche volta e ho pensato “sarà stato solo un sogno?” Poi mi sono alzata e sparsi per la casa ho trovato una serie di inconfutabili indizi che mi hanno dato la conferma: Sono Miss Frociarola Sardegna 2018». Con questo messaggio – definito da lei stessa «semiserio» Camilla Soru, figlia di Renato Soru, ha reso noto di essere stata premiata come “regina” del Sardegna Pride 2018 tenutosi a Cagliari sabato scorso.

«Non avete idea di quanto sia felice e di quando sia un onore per me avere l’opportunità di indossare questa corona che, diciamoci la verità, mi sta pure d’incanto – prosegue la figlia dell’ex governatore -. Ho promesso solennemente che se fossi diventata Miss Frociarola avrei indossato la corona ad ogni mia uscita pubblica. Oltre ad averlo fatto per ingraziarmi la giuria (che sadicamente mi ha fatto vincere per vedermi in giro incoronata come una madonna per il prossimo anno) ho deciso per questa promessa perché una corona in testa si vede, una corona in testa fa sorridere, una corona in testa è il mio atto simbolico che mi darà la possibilità di ricordare a chiunque mi chieda come mai la indosso che lo faccio perché io mi sono schierata dalla parte dell’amore, dalla parte giusta del mondo: la parte che sostiene e sempre sosterrà la lotta per i diritti di tutti ».

«Ed ora via ai ringraziamenti! – conclude Camilla Soru -. Ringrazio Marzia, la Cristina Plevani delle Frociarole di Sardegna, regina incontrastata di tutte noi e con la quale sto costruendo la prossima leva di frociarole. Ringrazio Michele che mi ha convinta a partecipare, grazie al #teamCamilla e alle mie Cicogne (Laura, Ignazia, Claudia, Francesca, Michela, Marta e Cecilia) siete state una potenza. Ora so che potrei candidarmi anche alle politiche con voi dalla mia parte. Ringrazio tutte le Miss candidate con me, è stata una settimana bellissima e sudare con voi nel camerino Mordor è stato un privilegio. Ringrazio Andrea e Mauriziano che hanno portato questo concorso qui in Sardegna: incontrarvi è stato il premio più bello che abbia mai vinto. Ringrazio l’amore che a volte perdo di vista ma per il quale sarò in grado di lottare fino alla fine. Ringrazio tutta la mia famiglia ma soprattutto mio babbo e mia mamma che mi hanno educata al rispetto, sono frociarola perché – anche se più sobriamente – lo siete voi. Ed ora levatevi, the queen is in da town!».

Exit mobile version