Site icon www.vistanet.it

Ogliastra, controlli sulle strade da parte dei Carabinieri Compagnia di Lanusei, ritirata la patente a un 25enne

I Carabinieri della Compagnia Carabinieri di Lanusei, a seguito dei numerosi controlli già effettuati nei giorni scorsi, lungo le arterie principali del territorio dell’ogliastra, finalizzati a scongiurare la guida in stato di ebrezza, hanno denunciato all’Autorità Giudiziaria con conseguente ritiro della patente di guida in evidente stato di ebrezza.

Il ragazzo di Lanusei, alla guida del proprio veicolo, per cause ancora in corso di accertamento è fuoriuscito dalla sede stradale finendo in cunetta. I militari dell’Arma, subito intervenuti sul luogo del sinistro, hanno da subito percepito il forte odore di alcool proveniente dalla giovane automobilista. Nonostante ciò, ha rifiutato di sottoporsi ai dovuti accertamenti.

I Carabinieri operanti lo hanno così deferito in stato di libertà, per il reato di “rifiuto dell’accertamento dello stato di ebbrezza” con conseguente ritiro della patente nonché il fermo fiscale dell’autovettura. I controlli alla guida in stato di ebrezza continueranno anche nei prossimi giorni.

Exit mobile version