Site icon www.vistanet.it

(PHOTOGALLERY)”Un tuffo nel basket”. Cala il sipario sulla quinta edizione del camp dedicato ai ragazzi

Si è conclusa ieri mattina la quinta edizione del “CFADDA CAMP -Un tuffo nel basket-” organizzato dalla ASD Basket Tortolì che per due settimane ha visto impegnati sotto canestro bambini e ragazzi dai 5 ai 18 anni.

«Un’esperienza positiva – commenta Luca Pala Presidente Provinciale Nuoro-Ogliastra della FIP (Federazione Italiana Pallacanestro) che conferma il grande impegno e gli sforzi profusi tutto l’anno dal coach Bruno Moi della Mini Basket di Tortolì ». Soddisfazione espressa durante le premiazioni anche da Bruno Perra, Presidente Regionale FIP, dal suo vice e Responsabile Scuola e mini basket per la FIP Salvatore Serra.

Anche quest’anno l’evento si è svolto nello splendido scenario di Piazza Principessa di Navarra, sul campo da gioco recentemente risistemato dall’Amministrazione comunale a poche decine di metri dalla spiaggia centrale e ha visto la partecipazione di alcuni big del Basket isolano. Presenti a S. Maria Navarrese capitan Giacomo Devecchi e Emanuele Fara della Dinamo Sassari, Ezio Gallizzi e Michele Ebeling della Cagliari Dinamo Accademy.

«Ringraziamo l’ASD Basket Tortolì con l’auspicio che la manifestazione possa confermarsi appuntamento fisso nel cartellone degli eventi sportivi che si svolgono a Baunei e S. Maria Navarrese, sede pochi giorni fa della “Santa Maria Navarrese Open Water Challenge 2018” gara di nuoto di fondo e mezzo fondo organizzata dalla Ass. Ogliastra Nuoto e che il 6 ottobre vedrà l’edizione 2018 dell’Ultratrack Supramonte Seaside organizzata dalla ASD Artzia in collaborazione con il Comune di Baunei, considerata il top in Sardegna e una delle più affascinanti gare a livello internazionale da tantissimi appassionati» hanno commentato gli amministratori baunesi sui social. 

Exit mobile version