Site icon www.vistanet.it

Calcio mercato. Cocco alla corte di Loi. Lanusei: resta anche Ladu

Prende sempre più forma il Muravera del neo tecnico Francesco Loi. Non si tratta di una campagna acquisti ma di un una “collezione” di top players.

Difficile che l’obiettivo sia la salvezza nel prossimo campionato di Eccellenza con giocatori del calibro di Nurchi, Meloni, Dessena, Lepore, Guty, Vignati, Viani, Nieddu, Bruno, Floris e ora anche Lorenzo Cocco. Quando mister Loi si “sposta” con i suoi fedelissimi è sintomo di successo. Sempre nel Sarrabus, il Castiadas che farà la serie D, ha preso il giovanissimo Nicola Mereu dal Villagrande. Sempre restando in D, a Lanusei ecco la conferma anche di Ladu, una delle certezze di questi anni assieme a Floris e Bonu.

Senes è il nuovo allenatore della Castor. L’Atletico Lotzorai di Canzilla sta mettendo a segno i primi colpi per la Prima categoria, riserbo e bocche cucite per i nomi, si attendono le firme per far uscire i nomi: un attaccante è un centrocampista hanno già firmato, un altro centrocampista e un difensore sono prossimi a firmare. In porta rimane Pilia, ne arriverà un altro di portiere e si fa il nome di Serra della Baunese. Ancora senza un padrone la panchina del Lotzorai dove oggi si fa il nome di Gianluca Vincis, ieri quello di Alberto Marci. Insomma la scelta dovrebbe ricadere su uno dei due. A proposito di allenatori, Cantelmi è tra Baunese e Bari Sardo (occhio al ritorno di Mereu).

Ancora non ha un proprietario quella del Villagrande dove potrebbe rimanere il portiere Masia. A proposito di portieri, Alessandro Usai dice no al San Vito. Lo Jerzu ha un nuovo presidente, Gianluigi Piroddi. La società è subito a lavoro per programmare la prossima stagione. Si punta alla conferma dei big con Todde e Ganadu (rientrato in Sardegna) pezzi pregiati del mercato e che potrebbero volare verso altri lidi. Come arrivi si fanno i nomi di Valentino Porcu, solo come giocatore, e di Emanuel Murgioni. Occhio all’Idolo Arzana che potrebbe pescare qualche nome dal Bari Sardo.   

 

Exit mobile version