Site icon www.vistanet.it

Andrea Lovicu domina il XXIII Memorial di mountain bike “Micheli Silvano” V trofeo città di Arzana

Anche quest’anno Andrea Lovicu del bike team Demurtas di Nuoro domina il XXIII Memorial di mtb “MIcheli Silvano” V trofeo città di Arzana.

In occasione della XXXV Fiera delle ciliegie di Lanusei con il patrocinio della Pro Lco di Lanusei e in collaborazione dei Comuni di Lansuei e di Arzana si è svolto domenica il  Memorial di mtb “Micheli Silvano” giunto alla XXIII edizione ed abbimanto al V trofeo città di Arzana.

Gli atleti provenienti da tutta la Sardegna si sono cimentati in un tracciato interamente sterrato nella bellissima pineta di fronte alla stazione di Arzana, un percorso molto tecnico e veloce di cinque Km da ripetere più volte.

Ha dominato anche in questa occasione Andrea Lovicu del bike team Demurtas di Nuoro che fin dal primo giro è riuscito a distanziare gli avversari e precedendo sul traguardo Bruno Farina del Cyclim for all e maters,e  Giovanni Atzori dell’Arkitano mtb.  Il migliore atleta ogliastrino è stato Maurizo Olivieri dell’Emmedì Lanusei classificatosi quarto.

La manifestazione era valida anche come prova unica del campionato Sardo Uisp.

Si sono laureati campioni regionali 2018: M6 Farina M, M7 Deiana P. della bariese M. Pantani, Master women Roeckel A Arkitano, M8 Allegria M. ciclo Cardedu, M1 Aresu Cicloam Seui.  Esordienti 14: Stonka R. mtb Sarrabus ed Elit sport Oliveir Maurizo, m5 stochino giovannim2 piroddi fausto, m4 marci marcello, allievi 15 vacca giuseppe Esordienti 13: Murgia Davide e Esordienti 12 DIego Marras  tutti dell’ asd Emmedi Pro Loco Lanusei che si è aggiudicato anche il trofeo di società con 208 punti.

Grande soddisfazione per gli organizzatori che pur ostacolati dalla pioggia battente sono riusciti ad organizare al meglio la manifestazione.

Exit mobile version