Site icon www.vistanet.it

Quarta tappa di Mezzofondo Regionale, il nuoto conquista Santa Maria Navarrese

Domenica si è conclusa la seconda giornata di gare di nuoto in acque libere a Santa Maria Navarrese, dove si è disputata la quarta tappa di Mezzofondo Regionale, valida anche per il Circuito Nazionale MF.

Podio assoluto maschile, con l’ormai inossidabile Giacomo Matta della Promogest, primo anche domenica su un percorso di 2,5 km circa, realizzando il tempo di 32′.30″.902 Secondo Mattia Ardu  e infine terzo assolut Christian Gerina.

Podio femminile: Prima classificata è Carolina Zuddas, seconda Alessandra Sensi,terza Sara Sanfililpo. Nel TEAM EVENT, disputato a seguire, la squadra NRG SWIM TEAM, composta da Mattia Monnisi, Laura Sabiu e Elena De Candia, vince con 4 minuti di distacco sul TEAM Atlantide (Sias Mattia, Cocco Elena e Lorenzo Gasbarri) Terzo un TEAM Master composto da Andrea Zuddas, Isabella Palmas e Dotta Gianmarco.

La manifestazione, la prima di questo genere, si candida a diventare una tappa fissa del calendario regionale.  «Il successo dell’evento è naturalmente dell’Associazione sportiva Ogliastra Nuoto, che vogliamo ringraziare nella persona del dott. Francesco Contini – commentano gli amministratori sui social – Inoltre un sentito ringraziamento va ai nostri operatori e Volontari e Associazioni che hanno contribuito alla positiva riuscita della manifestazione».