Site icon www.vistanet.it

Piras resta all’Idolo: “Obiettivo migliorare il risultato della scorsa stagione”

Alberto Piras

Primo colpo di mercato per l’Idolo Arzana: confermato sulla panchina il mister Alberto Piras.  Esce quindi dal “valzer” degli allenatori uno dei più richiesti. Il bariese  guiderà ancora la compagine arzanese per la terza stagione consecutiva con un bilancio straordinario fino ad ora.

Infatti con Piras in panchina, gli arzanesi approdano per la prima volta nella storia societaria in Promozione dopo aver chiuso il campionato di Prima categoria al secondo posto alle spalle del Sant’Elia poi, una salvezza tranquillissima nell’ultima stagione.

«Sono ovviamente contento e soddisfatto per questa riconferma – racconta Piras- , segno che ho lavorato e stiamo lavorando bene. Abbiamo disputato un’ottima stagione guadagnandoci la possibilità di giocare anche la prossima stagione in Promozione e dico anche meritatamente.

Una salvezza ottenuta con merito e diciamo senza essere mai stati veramente a rischio o in piena zona play out. Dopo un ottimo inizio, abbiamo avuto un momento in cui per varie ragioni, vedi infortuni e squalifiche, i risultati non arrivavano più ma siamo rimasti compatti e con la testa sulle spalle.

La gara della svolta e dove abbiamo capito che eravamo salvi, sicuramente la vittoria in casa del Selargius. Ora pensiamo a riposarci e ricaricare le pile in vista della prossima stagione che sarà ancora più impegnativa. Siamo già a lavoro con la società e i miei collaboratori per allestire una rosa ancora più competitiva e cercare di migliorare l’ottimo risultato raggiunto nella scorsa a stagione all’esordio assoluto in Promozione

Exit mobile version