Site icon www.vistanet.it

Sei società, 120 atleti. Grande entusiasmo per il Torneo Pulcini che a Girasole chiude un’annata calcistica da ricordare

Giovani calciatori di Girasole

Giovani calciatori di Girasole

 

La Polisportiva Girasole ha concluso venerdì la stagione calcistica 2017/2018 con il Torneo Categoria Pulcini, terminato con una bellissima festa finale al campo sportivo Sa Suergera, che ha coinvolto i calciatori, i dirigenti, lo staff, amici e genitori.

Al torneo hanno partecipato ben sei società ogliastrine: Tertenia, Bari Sardo, Accademia Ogliastra, Lanusei, Castor e Girasole, per un numero di circa 120 atleti, che si sono confrontati sul prato verde all’insegna dello sport e dell’amicizia.

«Anche quest’anno il Girasole Calcio ha registrato un ottimo numero di nuovi iscritti – commenta il presidente della Polisportiva Girasole Giandomenico Cuboni – e ha formato delle nutrite squadre per le categorie Piccoli Amici, Primi Calci, Pulcini e Esordienti. Tutte categorie che verranno proposte anche il prossimo anno. Dopo un anno di pausa si rivedrà poi in campo anche la categoria Giovanissimi, che disputerà il campionato provinciale».

«Altro successo non da meno è la collaborazione con le società locali, esempio di crescita verso progetti di sportività condivisa – aggiunge il vicepresidente Giovannino Secci – Contiamo anche sulla possibilità di transitare in futuro eventuali talenti sportivi in campionati regionali o in eventuali tornei di alto livello calcistico. Soddisfazione e orgoglio per tutta la società giallo-verde».

 

 

Exit mobile version