Site icon www.vistanet.it

Il calcio è rosa: Filomena Dessì è il nuovo presidente del Villagrande

Filomena Dessì

Filomena Dessì

Cambio alla presidenza della Polisportiva Villagrande. Dopo cinque anni lascia Marcello Melis e viene nominata alla guida della società villagrandese Filomena Dessì, 36 anni e in dirigenza dal 2011.

La nuova presidentessa arriva dopo un terzo posto in classifica alle spalle del Villasor e la Gemini, la prima squadra tra le ogliastrine. «Sono entrata in dirigenza nella stagione 2011/2012 dopo un anno passato a fare la tifosa numero uno – racconta – e sono orgogliosa ed emozionata per questa nuova esperienza. Riunirci immediatamente a margine della fine del campionato e riorganizzare la struttura della Polisportiva è un segnale importante per la stessa società».

Il vice presidente sarà Antonello Cucca, cassiere Mauro Lotto e segretario Federico Scudu. «Sinceramente questa nomina è stata una sorpresa – conclude la Dessì –  Non mi aspetto niente, ma allo stesso tempo voglio fare bene, continuare il progetto di crescita che stiamo portando avanti e migliorare in tutto, compresa la scuola calcio. Far crescere i giovani e investire su di loro è l’obiettivo fondamentale e primario. Giovani senza i quali la prima squadra non avrebbe senso di esistere. Proprio per questo è di vitale importanza riorganizzare la Juniores, di cui quest’anno si è sentita la mancanza. Per gli scenari per quanto riguarda la prima squadra è troppo presto, nelle prossime settimane inizieremo a riunirci e a programmare tutto».

 

Exit mobile version