Site icon www.vistanet.it

Fiori d’arancio al Lido di Orrì. Miriam e Dominik sposi in riva al mare tortoliese

Matrimonio al Lido di Orrì, Tortolì

Matrimonio al Lido di Orrì, Tortolì

Miriam e Dominik Tress, due trentenni tedeschi innamorati dell’Ogliastra, hanno scelto una delle spiagge più belle di Tortolì per coronare il proprio sogno d’amore.

Ieri pomeriggio, infatti, in compagnia di un centinaio di invitati, hanno pronunciato il loro “sì” di fronte al mare cristallino della spiaggia tortoliese. Intorno a loro anche tantissimi bagnanti e curiosi, attirati dalle decorazioni e dal sofisticato candore dell’allestimento.

Ad organizzare il matrimonio è stato lo staff dell’Hakuna Matata Beach, coordinato da Sara Farci e supportato da Giorgio Monni, titolare de “La Peonia”.

«E’ stato molto emozionante organizzare il matrimonio di questi ragazzi – racconta l’organizzatrice Sara Farci – Siamo felicissimi della riuscita della cerimonia e di aver realizzato il sogno di questi giovani nei minimi dettagli. Il Lido di Orrì si presta meravigliosamente a questo genere di celebrazioni. Presto i fiori d’arancio torneranno ad essere protagonisti nella nostra spiaggia e speriamo che questa possa diventare per il territorio una piacevole consuetudine».

Ora Miriam e Dominik si godranno una piccola vacanza in Ogliastra, per poi fare ritorno in Germania, a Ermingen. Ma sempre con la Sardegna nel cuore.

 

 

 

 

Exit mobile version