Site icon www.vistanet.it

Primo palio remiero Ogliastra in voga. Arbatax e Santa Maria Navarrese ricordano Paolo Mucelli

Il 2 e 3 giugno si svolgerà il primo “Palio remiero Ogliastra in Voga“, memorial dedicato a Paolo Mucelli organizzato dall’ Associazione Arbatax Profondo Blu in collaborazione con la lega navale sezione di Olbia, Vele Corsare, Club Diportisti, Comune di Baunei, porticciolo turistico Santa Maria Navarrese e il Comune di Tortolì.

La gara che vedrà sfidarsi squadre composte da 10 rematori e un timoniere nelle acque prospicienti la banchina di levante sarà una novità in Ogliastra.

La due giorni partirà il 2 giugno a Santa Maria Navarrese alle ore 19 con la  S.Messa in onore Paolo Mucelli. Alle ore 20 ci sarà la presentazione ufficiale della regata presso il Porticciolo turistico  e un rinfresco accompagnato dalla musica di DJ Nico.

Il 3 giugno la manifestazione si sposterà ad Arbatax, alle ore 10 ci sarà l’incontro presso la gelateria STAR 1 e alle 10.30 si svolgerà la parata in presenza delle autorità civili e militari . Alle 11 partenza della regata e alle 12 termine della gara con le successive premiazioni e il buffet presso lo STAR 1.

«Vorrei ringraziare l’associazione Vele Corsare che ci ha dato la possibilità di inserire il nostro evento nel contesto di Borgo marinaro – afferma Antonio Solanas presidente dell ‘Associazione Arbatax Profondo Blu – mi auguro che la nostra associazione continui a crescere con eventi sempre più coinvolgenti».

Exit mobile version