Site icon www.vistanet.it

Il Tortolì si lecca le ferite, il Lanusei prepara il big match contro la Nuorese

Il campionato di serie D è finito la scorsa domenica sentenziando una annata negativa per le formazioni sarde: San Teodoro e Tortolì retrocesse, Lanusei e Nuorese si giocheranno la permanenza nello spareggio il 20 maggio.

Uniche note positive Budoni e Latte Dolce che anche nella prossima stagione giocheranno in serie D. Il Tortolì dopo un girone di andata positivo all’esordio assoluto in questa categoria, ha subito un vistoso calo nei risultati e nelle prestazioni che ha portato la squadra di Cualbu al ritorno in Eccellenza dopo solo un anno.

Penultimo posto dietro l’Anzio e addio anche la possibilità di un eventuale ripescaggio. C’è aria di rifondazione. Discorso diverso per il Lanusei di Graziani. Un girone di andata disastroso e sfortunato con Hervatin, un ritorno con Ritmo da playoff con Graziani fino a giocarsi la permanenza nella categoria per il terzo anno di fila, nella finale play out contro la Nuorese, arrivata alle spalle dei lanuseini.

Si gioca il 20 maggio al Lixius, in campionato le sfide sono finite con una vittoria per parte. La squadra di Graziani avrà due risultati su tra, i barbaricini dovranno per forza vincere. 

Exit mobile version