Site icon www.vistanet.it

Tortolì, piccoli artisti creano delle marionette con materiali di riciclo. A breve uno spettacolo teatrale

Piccoli creatori di marionette crescono, ed è proprio nella realizzazione di simpatici “pupazzetti” che trenta bambini si sono cimentati sabato scorso alla ludoteca Peter Pan di Tortolì.

Una serata di grande festa per i piccoli che bottoni, stoffe, e materiali di riciclo alla mano, o meglio alla manina, hanno dato forma, seguendo il loro estro creativo, a delle splendide marionette, aiutati in questo compito da educatori e genitori.

I piccini sono stati ospitati dalla cooperativa Bimbo Club per un evento promosso dall’associazione Johanna che in collaborazione con la compagnia teatrale Cada Die Teatro di Cagliari ha organizzato il bel laboratorio.

Meravigliose creazioni che tra poco più di un mese “reciteranno” la loro prima parte. Infatti il 9 giugno prossimo alle 19, le marionette verranno  mostrate al pubblico, protagoniste dello spettacolo teatrale ”Tre bottoni e la casa con le ruote” che verrà messo in scena dalla compagnia Cada Die.

La cooperativa Bimbo Club è entusiasta di ospitare questo importante evento ed invita tutti a parteciparvi, perchè  si sa tutto quello che viene creato dai bambini è magico e vedere le marionette prendere vita è davvero una magia imperdibile.

Exit mobile version