Site icon www.vistanet.it

Gran Premio della Danza. I giovani ballerini tortoliesi conquistano Cagliari

Gli allievi della Magic Dance School di Tortolì ieri a Cagliari, al Palazzetto dello sport, hanno partecipato al Gran Premio della Danza, per la sezione Sardegna. L’evento sportivo vuole proporre una competizione trasparente, professionale e artisticamente valida, ponendosi come obiettivo principale quello di offrire a tutti i partecipanti una reale opportunità di crescita e di sano confronto.

 

I giovani ballerini tortoliesi, guidati dal maestro e coreografo Mattia Ambu, hanno fatto incetta di medaglie e riconoscimenti. Primo posto per la categoria gruppi hip hop Under 11 ( Fabio Melis , Simone Pilia, Andrea Giordana, Alessio Brau, Mattia Loi, Sacha Meloni , Nicole Ghisu e Malak Benhou).

 

Medaglia d’oro per Fabio Melis della categoria under 11 Battle . Medaglia d’argento per Nicole Ghisu della categoria under 11 Battle. Grandi risultati anche per Nereide Devigus, prima nella categoria under 8 Battle e terza nel freestyle individuale.

 

Grande soddisfazione per i giovani atleti e per Mattia Ambu, il maestro che li segue costantemente negli allenamenti con grande passione e professionalità.

 

 

Exit mobile version