Site icon www.vistanet.it

Tortolì Basket sconfitto dall’Iglesias ma sul campo stravince lo spirito sportivo

Domenica scorsa i cadetti del Tortolì Basket hanno affrontato la partita per l’ accesso alle finali di campionato contro la formazione dell’Iglesias.

«Una bella giornata di sport, al di là del risultato che ci ha visti sconfitti, nonostante ciò -raccontano dalla Dirigenza del Tortolì Basket- i nostri ragazzi si sono comportati benissimo riuscendo a limitare il gap con gli avversari e uscendo a testa alta da questa competizione. Sicuri di aver acquisito sicurezza ed esperienza tali da far ben sperare per il prossimo anno».

L’Iglesias superiore in fisicità ed in centimetri ha dovuto soffrire per portare a casa il risultato e al termine della partita entrambe le tifoserie hanno applaudito i giovani cestisti.

«I complimenti – prosegue la dirigenza- sono da fare anche ai coaches Marco Griva e Alessio Atzori, che sono riusciti ad infondere la passione per questo sport e il valore dello spirito di squadra, valori nei quali la società crede molto

In campo per il Tortolì: Cristian Barrui – Roberto Cabitza – Davide Cabitza – Andrea Fanni – Brandon Lai – Davide Lai – Davide Garau – Simone Garau – Alessandro Pili – Nicolò Sabatini – Luigi Morlè – Mauro Cucca e Elias Lorrai.

«Da non dimenticare gli assenti che contribuiscono costantemente alla crescita dell intero gruppo

Exit mobile version