Site icon www.vistanet.it

Ginnastica artistica, pioggia di medaglie a Cagliari per gli atleti dell’ASD Kinesis di Tortolì

 I giovani allievi della ASD Kinesis di Tortolì si sono fatti valere ai campionati regionali FGI di ginnastica artistica, che hanno avuto luogo a Cagliari.

Le gare femminili di ginnastica artistica si sono tenute a marzo e hanno visto trionfare le ginnaste Elisa Pani ( oro, categoria junior), Laura Cocco ( oro, categoria senior), Marianna Monni ( argento, categoria junior), Sara Solanas ( bronzo, categoria Senior) e Elisa Alfano ( bronzo, categoria junior).

Il 21 aprile, invece, è stata la volta delle gare maschili. A portare a casa una medaglia d’oro è stato Lorenzo Devigus, per la categoria Allievi. Quarto posto per Riccardo Pilia, sempre della categoria Allievi.

Orgogliosi dei risultati ottenuti dai ragazzi gli allenatori della squadra, Mariano Rubiu e Vittoria Lecca, al timone della ASD Kinesis di Tortolì. «Siamo molto soddisfatti del lavoro svolto- commenta l’istruttore Rubiu – Come presidente dell’associazione sono orgoglioso del lavoro svolto da tutto lo staff tecnico. Come allenatore sono felice di cogliere il frutto di tanto impegno da parte nostra e dei ragazzi. Sono stati anni di duro lavoro e ora è giusto e gratificante vedere i risultati. Ad maiora»

Exit mobile version