Site icon www.vistanet.it

Cocco-Palmieri: Aprilia battuto a Sa Suergera

Nell’anticipo della 31esima di D, torna al successo il Tortolì della nuova gestione tecnica Murino-Todde. A Sa Suergera battuto l’Aprilia (4-3) al termine di una gara ricca di occasioni, dove le difese hanno tremendamente ballato.

Vittoria fondamentale in ottica play out e che mette pressione alla Nuorese che ora dista soli tre punti e domani sarà impegnata a Budoni in un derby con in palio punti pesanti.

Il primo tempo termina sul punteggio di uno a uno con le reti di Palmieri e Fortunato. Nella ripresa i locali partono bene e segnano per due volte nel giro di cinque minuti con Cocco e ancora con Palmieri, doppietta (3-1). Sembra fatta ma c’è il ritorno degli ospiti che reagiscono e accorciano le distanze con un rigore di Bosi al 62′.

Ancora Bosi due minuti più tardi riporta il risultato in parità e sul 3 a 3. Al 73′ ci pensa ancora Lorenzo Cocco che sigla anche lui una doppietta per il definitivo 4 a 3. Tre punti importanti in vista del prossimo impegno, ossia il derby al Lixius contro il Lanusei.

Exit mobile version