Site icon www.vistanet.it

Piano del traffico in occasione delle manifestazioni Tortolì In Fiore e Rally D’Ogliastra

Due importanti manifestazioni andranno in scena questo fine settimana: Tortolì In Fiore e il Rally Terra Sarda– Rally D’Ogliastra. Per far fronte al previsto afflusso di veicoli e visitatori il Comando di Polizia Locale ha predisposto uno specifico piano del traffico volto a garantire a tutti gli utenti una facile reperibilità di posti auto.

In occasione dell’evento Tortoli in Fiore si ricorda agli automobilisti che è possibile usufruire dei posti auto di seguito elencati:

 

Con ordinanza n° 23 del 12 aprile 2018 si è proceduto alla regolamentazione e alla chiusura temporanea del traffico veicolare delle strade pubbliche interessate dallo svolgimento della manifestazione

Pertanto sabato 14 e domenica 15 aprile nelle Vie Umberto e Mons. Virgilio, nel tratto di strada compreso tra l’intersezione con la V. Vittorio Emanuele sino all’intersezione con la Via Sarcidano, sarà in vigore dalle  6 alle 24 il divieto assoluto di transito e di sosta in entrambi i lati di tutti i veicoli, eccetto quelli adibiti alla manifestazione. Inoltre verrà istituito nella Via Gramsci a partire dall’intersezione con la Via Baccasara in direzione e sino all’intersezione con la Via Brigata Sassari il senso unico di marcia. Per i veicoli in uscita da Via G. Bruno intersezione con la Via Gramsci la direzione obbligatoria a sx e nella Via Gramsci intersezione con la Via M. Virgilio il Divieto di accesso.

Nell’area adibita a parcheggi compresa tra Via Cedrino e Piazza Rinascita sono stati istituiti 5 stalli di sosta per le persone diversamente abili.

Domenica 15 aprile, dalle 14 alle 18, in occasione del Rally d’Ogliastra con ordinanza n. 24 del 12 Aprile 2018, si è proceduto alla chiusura del traffico veicolare e all’istituzione del divieto di Sosta nella Via Ugo Foscolo, intervallo Via Deffenu – Via San Gemiliano e nel Viale Europa intervallo Via Ugo Foscolo – Via San Gemiliano.

 

S ricorda che domenica la direttrice Lanusei – SS 198 sarà interdetta al traffico veicolare in corrispondenza della rotonda di Ilbono, gli automobilisti possono raggiungere la Città di Tortolì attraverso la direttrice Bari Sardo – Vecchia SS 125.

Al fine di assicurare una corretta e fluida viabilità si invitano i cittadini a osservare la segnaletica informativa e a rispettare le indicazioni che verranno fornite in loco dagli Agenti di P. L.

Per ogni ulteriore informazione è possibile rivolgersi al Comando di Polizia Locale del Comune di Tortolì.

 

Exit mobile version