Site icon www.vistanet.it

Mameli da speranza al Barì: battuto il Gonnos. L’Idolo cade a Quartu.

Va al Bari Sardo lo scontro salvezza contro il Gonnosfanadiga (1-0). La squadra di Cannas torna a sperare accorciando (-1) proprio dai campidanesi, posizione valida per lo spareggio, e -4 dalla salvezza diretta.

Partita contratta, tesa quella vista al Circillai, ma sono i padroni di casa a partire meglio con un Boi in giornata. Il gol arriva al 22’ con Andrea Mameli che supera l’ex Jerzu Petucco con un pallonetto. Il Bari Sardo sfiora il raddoppio più volte ma è Cotza a salvare il pari ospite.

Idolo sconfitto a Quartu dal 2000 (2-0) in una gara al limite della realtà, vento e pioggia, che ha condizionato le due compagini. Alla fine vincono i locali grazie ad un autogol e al gol di Carta. La squadra di Piras è a +2 dagli spareggi per non retrocedere a sei giornate dal termine. In Prima, Osini schiacciato a Pirri dalla Gemini (7-1), gol della bandiera di Balamin. Batosta anche per la Baunese in casa del Villagrande (4-0): gol di Mameli, Nieddu, Langiu e Mereu N.

Per Osini e Baunese la matematica retrocessione è questione di giornate. Perde al 97’ l’Ilbono a Settimo (1-0) per mano di un gol di Cassese. Partita equilibrata dove la squadra di Mameli ha fallito 2-3 occasioni utili per il colpaccio.

Pari a reti bianche tra Cardedu e Uragano (0-0). Partita combattuta dove i portieri hanno avuto la meglio. Lo vince il Tertenia il derby contro il Cannonau Jerzu (2-0), decide una doppietta di Di Fiore negli ultimi dieci minuti, operando il sorpasso in classifica sulla squadra di Pisano.  

Exit mobile version