Site icon www.vistanet.it

Inizia il rush finale: Lanusei e Tortolì sperano nella salvezza

Si gioca questo weekend in serie D. La ventottesima giornata si prospetta come un turno interessante soprattutto per quello che riguarda la lotta per evitare la retrocessione. Gli scontri diretti riguardano il San Teodoro impegnato nel derby contro il Latte Dolce, il Budoni che farà visita al Monterosi.

Cerca punti il Lanusei in casa contro l’Ostiamare. La squadra di Graziani, reduce da due sconfitte contro Budoni e Nuorese, non senza recriminazioni, vuole ritrovare la vittoria e coltiva ancora la speranza della salvezza diretta. Il Monterosi è a +4, il Flaminia a +5. A sette turni dal termine tutto è ancora possibile.

Una vittoria lancerebbe i lanuseini ulteriormente, magari approfittando di un passo falso della Nuorese in casa della Lupa. E magari accorciare su Monterosi o Budoni. Al momento lo spareggio play out sarebbe Lanusei-Nuorese, in quanto l’altro non si giocherebbe dato la distanza tra il Monterosi (28) e il Tortolì (20).

Già il Tortolì. Bocche cucite in casa rossoblù, la società protegge l’ambiente e crede ancora nella salvezza, almeno nei giochi play out, rappresentati dalla posizione occupata da Lanusei e Nuorese.

La squadra di Perra, dopo il ko interno contro il Flaminia (saliti a +11 dai tortoliesi), giocheranno in anticipo sabato 24 marzo a Fiumicino (Fregene) contro la terza della classe, il SFF Atletico, devastanti all’andata a Girasole, infliggendo un pokerissimo all’undici al tempo allenato da Francesco Loi.

Exit mobile version