Site icon www.vistanet.it

Atletico Lotzorai: 90’ dal sogno. Il Loceri tifa San Vito, la Castor spera almeno nel secondo posto

Capolinea nel girone D di Seconda. Si gioca la 22esima e ultima giornata in questo mini campionato. L’Atletico è a tre punti dalla Prima categoria. Un traguardo storico per una società che esiste da soli due anni e “senza casa”. Dunque potrebbe festeggiare a “Sa e Fenu” di Triei, mura amiche per gentile concessione di Sagheddu e company.

Si gioca sabato in anticipo alle 16,30 contro il San Vito, squadra che non ha più niente da chiedere al campionato e che però è decisa a giocarsela e onorare fino in fondo il campionato.

Quello che spera soprattutto il Loceri, seconda a -1 da Atzeni e compagni. I giallorossi giocano domenica ad Escalaplano e non sarà comunque facile contro una compagine scorbutica e che potrebbe rendere difficile la vita ai loceresi che più che mai si affideranno al capocannoniere del torneo, quel Davide Arras autore di 27 gol in 21 gare. Se non vince, ecco che potrebbe rifarsi con gli interessi la Castor di Cantelmi che effettuerebbe il sorpasso, sperando così in un ripescaggio.

Ripescaggio più semplice rispetto ad un secondo posto giallorosso, dato il ripescaggio nella scorsa stagione. Però anche i granata devono vincere in casa contro l’Ulassai al Zinnias. Vincere e sperare. Per effettuare un doppio sorpasso e vincere il campionato, ci dovrebbe essere un “suicidio sportivo” di Atletico e Loceri. In caso di arrivo a pari punti, sarà spareggio in gara unica. Le altre. Più che gare di fine campionato, quasi amichevoli, le sfide tra Ussassai (retrocesso) e Perdasdefogu, Lotzorai-Selene e Amatori-Triei.

 

Exit mobile version