Site icon www.vistanet.it

Tortolì, “Su Sbarraccu” e “Lo svuota cofano”, un successo per i mercatini a cielo aperto

Si sono svolti domenica 18 marzo in concomitanza, i mercatini de “Su Sbarraccu” e de “Lo Svuota Cofano“: il primo ha offerto la possibilità ad ogni commerciante, che ha deciso di aderirvi, di esporre e liquidare le merci ormai smesse, a prezzi convenienti.

Il  secondo invece, ha permesso ai singoli privati, previa autorizzazione, di vendere un qualsiasi oggetto, nuovo o usato, purché in buone condizioni, ormai inutilizzato o superfluo.

Un evento che ha lasciato spazio anche alla grinta e alla voglia di fare dei giovanissimi, che accogliendo i clienti con gentilezza, hanno messo in vendita giochi e libri per tutte le età.

Il pubblico non si è fatto scoraggiare dal tempo incerto ed è rimasto pienamente soddisfatto: «stamattina siamo usciti con l’intento di fare solo una passeggiata, ma con questi prezzi è stato impossibile non comprare» ha raccontato una coppia, agitando le buste piene.

«Riusciamo a vendere articoli per cui avevamo perso le sperenze; manifestazioni simili fruttano sempre un buon guadagno» ha affermato invece un commerciante.

Le due manifestazioni cominciate alle 9 e terminate alle 21, si sono svolte lungo il corso Umberto, rimasto chiuso al traffico per l’occasione.

 Guarda la gallery
 Su sbarraccu 5  

Articolo di: Beatrice Dodaro

Exit mobile version