Site icon www.vistanet.it

Arbatax, ringiovanire in 21 giorni. Ecco il reality con le star inglesi

100 years younger in 21 days – 100 anni più giovani in 21 giorni. Questo è il titolo del reality registrato questo autunno per il canale ITV all’ Arbatax Park Resort.

Otto star britanniche con una età compresa tra i 45 e 90 anni cercano di cancellare i segni del tempo dai loro volti, corpi e menti.

Gli stravizi come alcool e fumo, insieme ad una alimentazione pessima con cibo spazzatura, hanno invecchiato precocemente le 8 star che vogliono ritrovare i fasti perduti.

La Sardegna, famosa per la longevità dei suoi abitanti, é stata scelta come location ideale per intraprendere questa avventura. Oltre il buon cibo locale i concorrenti sono sottoposti da un team di esperti( dermatologi, nutrizionisti, personal trainer) ad alcune pratiche di bellezza non convenzionali tanto in voga ultimamente come la bava di lumaca che leviga la pelle o il clistere di caffè.

Nonostante i tuffi nelle cale della costa ogliastrina, trekking sulle montagne sarà difficile abbandonare le vecchie abitudini malsane dei concorrenti.

Chissà se le star inglesi dopo 21 giorni avranno centrato l’obiettivo di essere più giovani( e in salute) senza dover passare sotto il bisturi del chirurgo.

Exit mobile version