Site icon www.vistanet.it

Il Tertenia blocca la Gemini. Todde regala il successo al Cannonau. Cade il Loceri a Lotzorai, la Castor resta prima.

Il Tertenia di Salerno sfiora il colpaccio a Pirri contro la vice capolista Gemini (2-2). Grandissima partita per i biancorossi a cui va stretto il pari. Da segnalare l’ennesima prodezza balistica, punizione dai 30 metri, del “El papu” Demurtas; di “Ballack” Nieddu l’altro gol per il Tertenia.

Basta un gol di Errico al Villagrande per avere la meglio sull’Osini (1-0), cade a Sestu la Baunese (1-0). Pari e spettacolo nel derby Cardedu-Ilbono (2-2): Lai e Muceli in gol per i padroni di casa; prima Cotza e poi al 90esimo su rigore va in gol Mucaria.

Torna al gol Todde e torna alla vittoria il Cannonau Jerzu (0-1) che batte in trasferta l’Azzurra Monserrato, non una squadra semplice da affrontare. In Seconda, fa notizia la sconfitta del Loceri che cade a Lotzorai (3-2) e lascia la vetta alla Castor, vittoriosa sabato contro il San Vito (2-1). Per la squadra di Fois, in gol i fratelli Tegas e Saba; non bastano Arras e Demurtas agli ospiti.

La classifica a -2 dal termine dice Castor 42, Atletico 41, Loceri 40 e Triei 37. Proprio il Triei forse dice addio ad eventuali sogni di primato andando a perdere a Perdasdefogu (2-0); Mameli e Carta in gol per la formazione di Guerriero. Tris in trasferta dell’Ulassai in casa dell’Escalaplano (1-3) grazie alla doppietta di Demurtas C. e al gol di Usai. Vittoria con lo stesso risultato anche per l’Amatori Jerzu sul Selene (3-1), firmata Saba (2) e Depau A.

Exit mobile version