Site icon www.vistanet.it

Cala Goloritzé “finisce” a Malta, ma il sindaco di Baunei Salvatore Corrias non ci sta

Fare un tuffo alle Cale

Un’immagine di Cala Goloritzé, spiaggia del comune ogliastrino di Baunei, è finita sulla pagina Facebook di “ScuolaZoo ViaggiEvento” con l’indicazione di Malta.

Il primo cittadino baunese, Salvatore Corrias ha voluto commentare la foto, chiedendo agli amministratori della pagina di rimediare all’errore.

Si legge sotto la foto sul social: «Buonasera, sono Salvatore Corrias, sindaco di Baunei, sulla cui giurisdizione ricade la cala di Goloritzè, la cui immagine è stata da voi impropriamente utilizzata qui, per promuovere Malta come meta della vostra proposta di viaggio. Vi ho scritto in privato, informalmente, e vi scrivo ora, in questa sede, pubblicamente, chiedendovi di porre rimedio a quello che vogliamo credere sia solo un refuso, nel rispetto nostro, del nostro territorio e della sua immagine, e ad ossequio di una comunicazione onesta e corretta che non potrà che onorare la vostra professionalità.In attesa di un vostro rapido riscontro, augurandovi una buona serata, porgo i più cordiali saluti. Salvatore Corrias

Le parole di Corrias sono giunte a destinazione e la foto erroneamente attribuita a Malta è stata rimossa dagli amministratori della pagina. 

Exit mobile version