Site icon www.vistanet.it

“Dai un volto al tuo Borgo”, il 23 marzo a Lanusei la premiazione dei vincitori del concorso fotografico

foto, immagine simbolo

foto, immagine simbolo

Il Comune di Lanusei ha bandito nel 2017 un concorso fotografico dal tema “Dai un volto al tuo Borgo”, con lo scopo di raccogliere un insieme di immagini relative ad  elementi caratteristici della Città di Lanusei, avendo particolare riguardo all’idea ed alla propria visione personale del “Borgo Lanusei”.

Le foto raccolte verranno utilizzate nell’ambito nel progetto “Borgo Lanusei” per la promozione dello stesso attraverso la realizzazione di cartoline-biglietto raffiguranti le immagini ritratte nelle 5 fotografie che vinceranno il concorso.

Ciascun partecipante ha dovuto raffigurare, nelle immagini da lui scattate, gli aspetti e gli elementi che ritiene caratterizzanti della città ogliastrina, cercando di esprimere quella che è per lui l’idea del “Borgo Lanusei” e l’immagine che lo stesso Borgo dovrebbe avere per essere riconosciuto all’esterno e che rappresenta al meglio la sua identità. 

Venerdì 23 marzo 2018 alle ore 18,00 presso l’aula consiliare del Comune di Lanusei si terrà la premiazione dei vincitori del Concorso Fotografico “Dai un volto al tuo Borgo”.

 

Exit mobile version