Site icon www.vistanet.it

Girasole, approvato dal Consiglio il bilancio 2018, al via l’efficientamento energetico dello Stadio Comunale “Sa Suergera”

Approvato dal Consiglio Comunale nella seduta di martedì 27 febbraio il Bilancio 2018. La notizia arriva dalla pagina Facebook del primo cittadino di Girasole Gianluca Congiu.

«Tra i provvedimenti più importanti l’impegno per il cofinanziamento dei lavori di efficientamento energetico dello Stadio Comunale “Sa Suergera” e quello per il nuovo finanziamento di 200.000€, accordatoci dalla Regione a gennaio, per la “Messa in sicurezza e ampliamento del cimitero comunale”. Sono stati quindi stanziati i contributi per le manutenzioni, i servizi sociali, la Proloco, il Sistema Bibliotecario e la Scuola Calcio Girasole.»

«Confermate inoltre senza aumenti tutte le tariffe Imu, Tasi, terreni comunali, suolo pubblico etc. (ricordiamo che il nostro Comune non ha mai applicato l’addizionale comunale all’Irpef) con significative variazioni al regolamento IUC per i residenti all’estero e riduzioni per i non residenti che hanno casa a Girasole. Grazie per il lavoro svolto ai dipendenti del Comune di Girasole, a tutta la Giunta, Lodovico, Lucia, Valentina e Salvatore, a Giovanni Presidente del Consiglio Comunale e tutti i consiglieri per l’impegno preso e portato avanti con umiltà, orgoglio e forte spirito di gruppo.»

Exit mobile version