Site icon www.vistanet.it

Plus Ogliastra, al via le domande per il “Programma Sport Terapia”

Il Plus Ogliastra, di cui il comune di Tortolì è ente capofila, informa che l’Assessorato dell’Igiene e Sanità e dell’Assistenza Sociale, intende dare continuità alla realizzazione del Programma di Sport Terapia, finalizzato alla realizzazione di progetti di promozione e diffusione dello sport in favore dei soggetti diversamente abili, da svilupparsi in collaborazione con le associazioni sportive iscritte all’albo regionale che operano esclusivamente nel campo delle disabilità.

Le associazioni interessate dovranno presentare domanda di finanziamento al Plus Ogliastra secondo le modalità indicate dal bando e utilizzando la documentazione scaricabile sul sito istituzionale del comune di Tortolì e dell’Ambito Territoriale Plus Ogliastra. Il plico contenente la documentazione dovrà essere trasmesso mediante raccomandata con avviso di ricevimento o tramite agenzia di recapito autorizzata e dovrà pervenire improrogabilmente entro il 16 Marzo 2018 (non farà fede il timbro postale).

Potrà essere inoltre consegnato a mano esclusivamente dalle ore 11:00 fino alle ore 13:30 do tutti i giorni dal lunedì al venerdì non festivi e della ore 15:30 alle ore 17:30 del martedì e giovedì non festivi presso l’Ufficio Protocollo del Comune di Tortolì in Via Garibaldi al n. 1.

Exit mobile version