Site icon www.vistanet.it

La classifica piange: serve la scossa a Tortolì e Lanusei

Nella foto il Tortolì

Si gioca la 23esima in serie D ed è tempo di svoltare per il Lanusei e il Tortolì, la classifica inizia ad essere quasi compromettente. Dall’arrivo di Virgilio Perra, un misero punto in sette gare per il Tortolì. Un solo punto ed ecco i rossoblù scivolare al quartultimo posto in classifica con soli 16 punti, 15 di questi conseguiti dalla precedente gestione targata Loi.

A questo punto sono a rischio anche i play out e la retrocessione diretta dista solo un punto. Domenica trasferta insidiosa è complicata a Cassino, serve almeno strappare un punto per smuovere la classifica.

Il mister del Lanusei Graziani

Stesso discorso per il Lanusei che occupa il penultimo posto, 15 punti, +1 dall’Anzio che domenica arriva al Lixius. Vittoria d’obbligo nella speranza di guadagnare posizioni.

Oggi sarebbe retrocessione diretta dopo due anni in D. È arrivato il momento per le due ogliastrine di fare punti, la retrocessione inizia a far paura veramente. Turno di riposo per il campionato di Promozione con Idolo che domenica 18 febbraio affronterà allo Sturrusè il Seulo di Lello Floris. Giocherà in trasferta invece il Bari Sardo. Gli uomini di Cannas,quartultimi in classifica, andranno a Quartu contro l’ultima della classe, il 2000, in un vero e proprio spareggio salvezza

Exit mobile version