Site icon www.vistanet.it

Impegni proibitivi per Lanusei e Tortolì. Idolo e Barì contro Andromeda e Selargius

Nella 21esima di serie D, due sfide durissime per le compagini ogliastrine. La sfida più ardua spetta al Tortolì di Perra che farà visita alla capolista Rieti, prima a quota 49 punti.

La formazione rossoblù sembra la vittima sacrificale e proverà a strappare almeno un punticino che darebbe senz’altro morale vista la situazione in classifica. I tortoliesi occupano il quattordicesimo posto in classifica, -8 dalla salvezza diretta. Giocherà in casa il Lanusei che al “Lixius” aspetta la terza forza del torneo, il SFF Atletico.

 

La formazione di Graziani proverà a fare il colpaccio per lasciare l’ultimo posto in classifica. In Promozione, sfida da non sbagliare per il Bari Sardo che al “Circillai” sfiderà il Selargius. Ci sono otto punti di differenza tra i granata e la squadra allenata da Cannas che occupa il tredicesimo posto in coabitazione con il Vecchio Borgo Sant’Elia. Più tranquilla la classifica dell’Idolo Arzana che ospiterà l’Andromeda, formazione in salute e che occupa l’ottavo posto con 21 punti; 19 i punti conquistati fino a qui dalla squadra di Piras e un successo vorrebbe dire sorpasso.

Exit mobile version