Site icon www.vistanet.it

E’ tempo di bilanci per il Gruppo Ciclistico Emmedi di Lanusei. “Grande 2017, pronti per le manifestazioni del nuovo anno”

E’ tempo di bilanci per il Gruppo Ciclistico Emmedi di Lanusei. E non mancano le soddisfazioni per l’anno appena concluso, trascorso ad organizzare manifestazioni ludico sportive per i bambini dai 6 ai 16 anni.

Il merito va a Nino Micheli e Enzo Gallozza che grazie alla sezione Avis di Lanusei e sotto il controllo dell’Ente di Promozione Sportiva Territoriale di Nuoro UISP, hanno organizzato eventi in tutta l’Ogliastra. Ad aprile a Ulassai, passando per le feste di Lanusei: Fiera delle Ciliegie, San Cosimo e Damiano e festa dell’ Avis.

Il gruppo ha partecipato poi a Gairo Taquisara alla festa della Madonna degli Angeli, a Elini per la festa del Carmine e a Villagrande per il Memorial Melanie Forzinetti. Non sono mancate anche delle fortunate tappe a Tortolì, Villaputzu , Cardedu e Seui.

«Ricordiamo inoltre la manifestazione principale organizzata dal sodalizio di Lanusei – spiegano Micheli e Gallozza – che è il Memorial di Mtb per cicloamatori in ricordo di Silvano Micheli giunto alla 22esima edizione e organizzato grazie al Comune di Arzana e all’Agenzia Forestas nei territori adiacenti alla Stazione Ferroviaria di Arzana e che vede ogni anno arrivare sugli sterrati ogliastrini i migliori specialisti della Sardegna ed ha visto anche quest’anno primeggiare uno dei più forti in assoluto, Andrea Lovicu della Demurtas Nuoro».

«ASD Emmedi Gruppo Ciclistico Pro Loco Lanusei – concludono – ringrazia tutte le persone che ogni anno danno la loro disponibilita per organizzare al meglio tutte le manifestazioni e soprattutto i genitori dei bambini per la loro disponibilità a far praticare un bellissimo sport ai loro figli. Presto prenderà il via la nuova stagione 2018 e siete tutti invitati a partecipare».

Exit mobile version