Site icon www.vistanet.it

Tortolì: beffa al 93’. Lanusei sconfitto e ultimo. Rinviata S.Elena-Idolo, Picciau punisce il Barì

Nella foto il Tortolì

Altra domenica no per le formazioni ogliastrine impegnate nel campionato di serie D. Zero punti per Lanusei e Tortolì.

La formazione lanuseina cade in trasferta sul campo dell’Aprilia (1-0) per opera del gol di Sassai e scivola all’ultimo posto a quota 12 in coabitazione con il San Teodoro. Le sei formazioni sarde sono tutte invischiate nelle sabbie mobili della retrocessione.

Piena zona play out per il Tortolì che perde in casa contro l’Ostiamare (2-3). Primo tempo disastroso e ospiti sopra 2-0 con la doppietta di Roberti. Nella ripresa i rossoblù si svegliano e giocano alla grande pervenendo al pari con Luinzinho e Vona. Quando ormai il pari sembrava essere il risultato finale, ecco l’euro gol ospite con Bellini al 93esimo.

In Promozione, rinviata per il fortissimo maestrale che ha spazzato Cagliari e hinterland la gara dell’Idolo a Quartu contro il S.Elena. Gioca e perde il Bari Sardo ad Arbus (1-0) ma non ha demeritato. La gara si decide al 70esimo quando la squadra di Cannas ha una disattenzione su un fallo laterale, lo sviluppo dell’azione porta al cross che trova Picciau appostato sul secondo palo per l’uno a zero.   

Exit mobile version