Site icon www.vistanet.it

Baunei, ripulite dai rifiuti delle aree nei pressi dell’abitato. Dal Comune: “confidiamo si mantengano tali”

Strade pulite nei pressi del Comune di Baunei e battaglia contro l’inciviltà vinta. Mesi fa l’Ente aveva chiesto aiuto all’ANAS affinché intervenisse per liberare dai rifiuti alcune aree che si erano trasformate in delle discariche.

L’intervento dell’ANAS ha restituito a quelle aree l’ordine e la pulizia che sempre dovrebbero competergli.  Troppo spesso però i “furbetti del sacchetto” , privi di qualsiasi scrupolo di coscienza deturpano con rifiuti di vario genere le strade e le campagne dei nostri paesi.

«Una strada pulita è un fatto di civiltà -si legge in un post nella pagina Facebook del Comune di Baunei a didascalia di tre foto che mostrano le aree ripulite dall’immondizia.-  Mesi fa (ricordate?) chiedemmo all’ANAS di intervenire, liberandole dai rifiuti, presso le aree prospicienti la strada statale 125, da Genn’e Arràmene a Pisaneddu, in prossimità dell’abitato di Baunei, vere e proprie discariche a portata degli incivili. L’ANAS è intervenuta e quelle aree, oggi, si presentano così. Confidiamo che si mantengano tali. Grazie

Exit mobile version