Site icon www.vistanet.it

Ladu riacciuffa l’Albalonga, Cissé punisce il Tortolì. Sconfitte per Bari Sardo e Idolo

Il mister del Lanusei Graziani

Il Tortolì Calcio

Seconda di ritorno in D e buonissimo punto ottenuto con le unghie e con i denti per il Lanusei di Graziani contro il fortissimo Albalonga (1-1).

Primo tempo bloccato, con poche emozioni. Nella ripresa Nohaman al 68’ porta in vantaggio gli ospiti. Il Lanusei si butta in avanti e al 90’ Ladu butta dentro la palla del pari facendo esplodere il Lixius.

A Nuoro, cade il Tortolì (1-0). Prima frazione noiosa e contratta, visto la posta in palio. Nella ripresa il Tortolì resta negli spogliatoi e in contropiede Cissé al 56’ taglia in due la difesa rossoblù e regala la vittoria alla Nuorese.

In Promozione, due sconfitte per le due ogliastrine. L’Idolo Arzana perde in casa del La Palma (3-1) regalando un intero tempo ai cagliaritani, formazione forte e smaliziata. Vantaggio locale con Ligas, Giolitti fa 1 a 1 poi crollo arzanese: Ligas sigla la sua doppietta e Serpi chiude i discorsi.

Il Bari Sardo cade a Carloforte (2-1) ma la squadra di Cannas ha tanto da rimproverarsi. Vantaggio carlofortino con Achenza dopo 10 minuti, il giovanissimo Todde fa 1 a 1 al minuto 70. Locali in 10 per l’espulsione di Recano (ex Tortolì) e il Bari Sardo non riesce a concretizzare le numerose occasioni per poi subire la beffa di Bodano in mischia.

Exit mobile version