Site icon www.vistanet.it

Derby Nuorese-Tortolì, il Lanusei ospita l’Albalonga. Sfide difficili per Idolo e Bari Sardo

Virgilio Perra mister del Tortolì

Seconda di ritorno in serie D ed è già tempo di sfide da non sbagliare assolutamente. Come quella che vede il Tortolì impegnato nel derby al “Frogheri” contro la Nuorese. Le due formazioni sono divise in classifica da quattro punti, con i tortoliesi a quota 16 e i barbaricini a quota 12. Sfida salvezza senza dubbio, con la formazione di Perra che potrà schierare il trequartista brasiliano Luisinho Guillerme, il transfer è arrivato.

Sfida ancora più delicata per il Lanusei che al “Lixius” attende la terza della classe, l’Albalonga che all’andata sconfisse gli ogliastrini con un secco 4 a 0. Ci vorrà un’impresa per la formazione di Graziani, strappare punti per una classifica che inizia ad essere complicata.

In Promozione, siamo all’ultima di andata, con il programma che regala due gare complicate per le due compagini ogliastrine.

Idolo in casa della nobile decaduta La Palma Monteurpinu, che occupa il quarto posto in classifica e punta quantomeno agli spareggi per risalire in Eccellenza, dopo l’amaro retrocessione. Tra i cagliaritani, l’ex Bari Sardo e Girasole Eduardo Murgia, uno dei pilastri della squadra allenata da Tonio Madau. Trasferta con gradi di difficoltà altissimo anche per il Bari Sardo che “salperà” per l’isola di Carloforte, vice capolista del girone e lanciato all’inseguimento della San Marco Assemini. Staffa e compagni proveranno a compiere l’impresa, dopo la vittoria casalinga contro il Seulo.

Exit mobile version