Site icon www.vistanet.it

Il Lanusei prima spera poi cade a San Teodoro. Pari del Tortolì. Poker dell’Idolo, rimonta Barì

Pari del Tortolì. Poker dell’Idolo, rimonta Bil arì.

Nella prima di ritorno in serie D, il Tortolì non va oltre il pareggio in casa contro il Budoni (0-0). Partita divertente al Sa Suergera, nonostante non ci siano stati gol, con i rossoblù che hanno sprecato tanto ma che hanno disputato una bella gara sul piano del gioco e sull’intensità. Da migliorare qualcosa sotto porta.

Sconfitta invece per il Lanusei a San Teodoro, in un vero e proprio scontro diretto (3-2). In vantaggio per 2 a 1 con Camilli e Papini, la squadra di Graziani si fa raggiungere e poi superare dai locali (doppio Spano e poi Raimo). I lanuseini restano al terzultimo posto.

In Promozione, bella vittoria dell’Idolo Arzana che rifila un poker al Gonnosfanadiga (4-0). Successo firmato “arzanese” con la doppietta di Lancioni, poi i gol dei giovani Doa (2000) e Stochino (99). Primo quarto equilibrato, con anche un legno colpito dagli ospiti, poi è venuta fuori la compagine di Piras.

Successo fondamentale anche per il Bari Sardo di Cannas (4-2) che supera in rimonta il Seulo. Avvio shock per i locali con lo 0-2 ospite dopo dieci minuti firmato Marcialis e Tocco e con lo 0-3 annullato per fuorigioco.

I bariesi reagiscono e con Magari e Staffa (rigore) chiudono il primo tempo sul 2 a 2. Nella ripresa la squadra di Cannas gioca meglio e mette la freccia con Staffa che fa 3 a 2 sempre su rigore, una sentenza il villanovese dal dischetto. Il Seulo non ci sta e preme per il pareggio ma Ferreli allo scadere fa 4 a 2 scacciando tutte le paure.

Exit mobile version