
Pari del Tortolì. Poker dell’Idolo, rimonta Bil arì.

Nella prima di ritorno in serie D, il Tortolì non va oltre il pareggio in casa contro il Budoni (0-0). Partita divertente al Sa Suergera, nonostante non ci siano stati gol, con i rossoblù che hanno sprecato tanto ma che hanno disputato una bella gara sul piano del gioco e sull’intensità. Da migliorare qualcosa sotto porta.
Sconfitta invece per il Lanusei a San Teodoro, in un vero e proprio scontro diretto (3-2). In vantaggio per 2 a 1 con Camilli e Papini, la squadra di Graziani si fa raggiungere e poi superare dai locali (doppio Spano e poi Raimo). I lanuseini restano al terzultimo posto.
In Promozione, bella vittoria dell’Idolo Arzana che rifila un poker al Gonnosfanadiga (4-0). Successo firmato “arzanese” con la doppietta di Lancioni, poi i gol dei giovani Doa (2000) e Stochino (99). Primo quarto equilibrato, con anche un legno colpito dagli ospiti, poi è venuta fuori la compagine di Piras.
Successo fondamentale anche per il Bari Sardo di Cannas (4-2) che supera in rimonta il Seulo. Avvio shock per i locali con lo 0-2 ospite dopo dieci minuti firmato Marcialis e Tocco e con lo 0-3 annullato per fuorigioco.
I bariesi reagiscono e con Magari e Staffa (rigore) chiudono il primo tempo sul 2 a 2. Nella ripresa la squadra di Cannas gioca meglio e mette la freccia con Staffa che fa 3 a 2 sempre su rigore, una sentenza il villanovese dal dischetto. Il Seulo non ci sta e preme per il pareggio ma Ferreli allo scadere fa 4 a 2 scacciando tutte le paure.