Site icon www.vistanet.it

Calcio. Il Lanusei contro la capolista, il Tortolì con il Budoni

Mister Graziani con il Presidente Arras

Si riparte con Lanusei-Rieti e Tortolì-Budoni. Il Bari Sardo ospita il Seulo di Floris. Idolo-Gonnos allo Sturrusè.

Ripartono i campionati dilettantistici dopo le festività. In serie D inizia il giro di boa con il Lanusei che ospiterà la capolista Rieti. La squadra di Graziani, con i nuovi arrivi di Camilli e Brack, proverà a dar fastidio allo squadrone laziale, autentica corazzata del girone.

Scontro salvezza al “Sa Suergera” dove il nuovo Tortolì di Perra sfiderà il Budoni che lo precede in classifica. I rossoblù hanno salutato Nieddu, Bergese, Figos, Floris, Battaglia, Diolaiti, Bucella, Guty, De Iorio, Spinola, Puddu, Dalero e Vignati; sono arrivati Ankudinovas, D’Alterio, Della Luna, Di Federico, Luiz Guillerme, Pappalardo, Usai, Vona. Una rivoluzione.

In Promozione si gioca la penultima di andata e l’Idolo ospita il Gonnos per guadagnare altri punti per rendere sempre più tranquilla la propria classifica. Situazione un po’ più delicata per il Bari Sardo che, svanito il sogno Nieddu passato al Muravera, attende al “Circillai” il Seulo di Lello Floris, amico di mister Cannas. In campo non ci sono amicizie, e ci sarà tempo dopo la gara per bere una cosa assieme, servono i tre punti.

Exit mobile version