Site icon www.vistanet.it

Il Polo Nord a Bari Sardo, il villaggio di Babbo Natale strega il pubblico (PHOTOGALLERY)

Un’ambientazione da favola ieri al palazzetto dello sport di Bari Sardo: il polo Nord si è trasferito in Ogliastra per accogliere Babbo Natale in occasione della decima edizione della manifestazione “Il Villaggio di Babbo Natale” organizzata dall’associazione Santa Croce.

Nell’attesa dell’arrivo della barba bianca più famosa del mondo, il pubblico ha potuto trascorrere una serata con la magia delle bolle, musica, giochi di luce e fuoco e l’esibizione del gruppo musici e sbandieratori di Santa Lucia, quartiere Fontana e dall’associazione balestrieri di Iglesias.

All’interno del palazzetto è stato allestito anche un mercatino natalizio e l’esposizione dei presepi dal mondo.

Alle 19.30 è giunto l’ospite tanto atteso, Babbo Natale, che insieme a tutti i suoi aiutanti è entrato tra luci e musica, come una vera star. Foto ricordo e consegna della letterina, per poi partecipare tutti insieme alla parata per le vie dello shopping bariese.

«Siamo stanchi ma soddisfatti di questi due giorni di festa – afferma Giorgio Cardia, organizzatore dell’evento «dopo un anno di stop siamo ripartiti. Il nostro  intento è quello di portare nuovi artisti in Ogliastra e celebrare la magia del Natale».

 

I momenti più belli della manifestazione nella photogallery di Alessandra Useli: 

Exit mobile version